FAQ

ACQUISTO

  • Procedura d'acquisto:

          Se questo è il tuo primo acquisto ti consigliamo di consultare la nostra miniguida.

  •  Come posso utilizzare un Coupon sconto?

Durante la procedura di acquisto nella pagina “Acquisto - Riepilogo” in basso al centro è possibile inserire il "Coupon" sconto e cliccare il pulsante "Applica coupon" per abbinarlo all'ordine in corso. L'acquisto termina cliccando sul pulsante "Conferma l'acquisto e paga con PayPal" e completando la procedura. 

Può essere utilizzato un solo codice promozionale per acquisto (se ad esempio si hanno disponibili 2 codici si potranno utilizzare per due distinti ordini). 

Il codice può essere cumulato ad altre promozioni che non prevedono l'uso di altri codici (es. spedizioni gratuite).

  • Posso scegliere che il mio acquisto venga recapitato come regalo?

Sì, durante la procedura di acquisto nella pagina “Acquisto - dati per la spedizione” in basso a sinistra spuntare la casella "Questo ordine è un regalo". Questa scelta consente di inserire un messaggio di testo opzionale rivolto al destinatario del regalo.

  • Cosa riceve il destinatario del regalo?

Oltre ai prodotti ordinati riceverà una nota riepilogativa dell'ordine priva di qualsiasi indicazione dei prezzi con il mittente del regalo e l'eventuale testo del messaggio. Il mittente del regalo riceverà invece i relativi documenti fiscali.



MODALITA' DI PAGAMENTO

  • Quali modalità di pagamento sono possibili su dReezu?

dReezu ha scelto per i suoi clienti Paypal che permette di pagare tramite la carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non sei già registrato su Paypal puoi comodamente aprire un conto.

  • Le transazioni su dReezu sono sicure?

Sì, l'introduzione dei dati della carta di credito avviene esclusivamente su piattaforma Paypal con pagine e trasmissione criptate.



MODALITA' DI CONSEGNA DI dReezu

  • Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?

La consegna del tuo ordine richiede circa tre giorni lavorativi.

  • Quali sono le modalità di invio della merce di dReezu?

Il tuo ordine verrà evaso in modo sicuro e consegnato tramite Bartolini corriere espresso.

  • Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione hanno il costo di 5€ e sono gratuite per ordini superiori a 50€.

  • E' possibile richiedere spedizioni fuori dall' Italia?

Attualmente dReezu si concentra sul territorio italiano, per cui una spedizione in altri paesi al momento non è prevista. In futuro si aprirà questa possibilità.


CONTATTACI

  • Come posso contattare il servizio clienti dReezu?

Se avete una domanda che non trova risposta in questa lista, non esitate a contattarci attraverso la pagina Contatti o utilizzando la chat online. Il nostro staff è a vostra disposizione.



IMPOSTAZIONI DEL TUO ACCOUNT

  • Come posso fare per iscrivermi alla newsletter?

Per iscriverti alla nostra newsletter è necessario inserire i tuoi dati personali nella pagina Newsletter.

  • Cosa faccio se dimentico la password?

Sotto l'area di login è presente il link "Password dimenticata?". Per recuperare i dati di accesso è necessario inserire la email associata al tuo account e premere il tasto invio. Riceverai una email con le istruzioni per reimpostare una nuova password.

  • Come faccio a modificare la password e/o l'indirizzo e-mail?

E' necessario accedere all'area utenti attraverso l'area di login e cliccare sul link "Modifica profilo". La pagina ti consentirà di modificare la password, l'indirizzo e-mail e le informazioni del tuo account.

  • Come faccio a cancellarmi dal sito dReezu?

E' necessario accedere all'area utenti attraverso l'area di login e cliccare sul link "Modifica profilo". La pagina ti consentirà di cancellarti dal sito.

  • Come è tutelata la sicurezza dei miei dati su dReezu?

I dati sono trattati secondo modalità elettronica: i sistemi informativi utilizzati risiedono su server proprietario ad esclusivo accesso dello staff di dReezu. Per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra informativa sulla privacy.



Questa pagina è stata aggiornata il 15 Maggio 2015
Ministero della salute
e-deare